BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 23 giugno 2013

* Celebrazione del Battesimo: viene portata al Battesimo la piccola Alice BALDANZI, Domenica 23 giugno alle ore 16. Ricordiamo nelle nostre preghiere lei e la sua famiglia: possa crescere nella fede e nella appartenenza alla nostra comunità ecclesiale !

* Giornata Lourdiana diocesana: come ogni anno si svolge in questo mese una particolare Giornata dedicata dall’OFTAL al ritrovarsi insieme, ammalati e volontari per un incontro di amicizia e di preghiera. L’appuntamento è per Domenica 30 giugno a Moncalvo. Il programma e l’orario sono affissi alla porta della chiesa.

* Pellegrinaggio diocesano ad Oropa: è stabilito per Sabato 13 Luglio con un programma che ricalca sostanzialmente quello dello scorso anno. Occorre prenotarsi in parrocchia o presso la Peregrinantes di via Asilo: Tel. 0142 451929