BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 16 giugno 2013

* Celebrazione della Cresima: Mons. Alceste Catella, nostro Vescovo, conferirà Domenica 16 giugno alle ore 18 nel corso della celebrazione della s. Messa la Cresima a sette nostri ragazzi e ragazze che vi si sono preparati lungamente con l’aiuto e la testimonianza cordiale di Lilla e Clorinda che ringraziamo di cuore.
I cresimandi sono: Andrea Cavagnolo, Alessio Demichelis, Cecilia D’Errico, Sabrina Fleres, Elisa Poggio, Francesca Raiteri, Gabriele Soffiantino.
Ricordiamoli nella nostra preghiera perché l’abbondanza dello Spirito Santo li faccia crescere nella fede e nell’appartenenza alla comunità!

* Pellegrinaggio diocesano ad Oropa: è fissato per Sabato 13 luglio il tradizionale pellegrinaggio diocesano al santuario di Oropa. Chi volesse partecipare si prenoti presso la parrocchia o la Peregrinantes di via Asilo.