BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 21 marzo 2021 - V Domenica di Quaresima - Anno B

* Quaresima di fraternità: Sabato 20 e Domenica 21 si raccolgono le buste con le donazioni che la Parrocchia consegnerà al Centro Missionario Diocesano in favore del Programma Belen in Neuquen. Si raccoglieranno offerte anche per l'iniziativa "Un vaccino per tutti".

* Celebrazione penitenziale in occasione della Pasqua: si svolgerà Mercoledì 24 alle ore 20:30 in Cattedrale la celebrazione penitenziale comunitaria con l'assoluzione generale secondo le indicazioni che verranno spiegate da Mons. Vescovo che presiederà la liturgia.

* Via Crucis delle Parrocchie del Centro storico: Venerdì 26 marzo alle ore 17:30 nella nostra chiesa dell'Addolorata. A seguire la Santa Messa.

* Veglia in occasione della “Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri”: Venerdì 26 marzo, nella chiesa di S. Stefano, alle ore 20:30. Presiede Mons. Vescovo.