BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 14 marzo 2021 - IV Domenica di Quaresima - Anno B

* "Il Pane dei poveri": come di consueto, si raccolgono, durante le celebrazioni della seconda domenica del mese, le offerte per la Conferenza di San Vincenzo parrocchiale per aiutare le persone in grande difficoltà economica.

* Incontro quaresimale di ascolto e preghiera: si svolgerà Mercoledì 17 marzo, dalle 20:30 alle 21:30, nella chiesa di Sant'Antonio. Presiederà Mons. Vescovo.

* Triduo e solennità di San Giuseppe: Martedì 16, Mercoledì 17 e Giovedì 18 marzo nella chiesa di Sant'Antonio si svolgerà il triduo in preparazione alla solennità di San Giuseppe - ore 17 Santo Rosario, ore 17:30 Santa Messa. Venerdì 19, giorno della festa, in Cattedrale, alle ore 18, celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Vescovo. Precederà il Santo Rosario.

* Quaresima di fraternità: il Centro Missionario diocesano propone un'iniziativa a sostegno del lavoro che don Graziano Cavalli, sacerdote diocesano fidei donum, svolge nella città di Neuquen in Argentina a favore delle mamme in difficoltà. Troverete sui banchi le buste e il depliant informativo. Sabato 20 e Domenica 21 marzo raccoglieremo le buste con le offerte. Grazie di cuore a chi sosterrà il progetto.