BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 8 dicembre 2019 - Solennità dell'Immacolata Concezione - Anno A

* "Il pane dei poveri": Sabato 7 e Domenica 8 si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la San Vincenzo distribuirà alle famiglie della parrocchia in maggiore bisogno.

* Concerto di Natale: proposto dal Gruppo "Grandi Artisti Canori", Domenica 8 alle ore 15 in chiesa.

* Celebrazione eucaristica e scambio auguri natalizi delle Aggregazioni laicali: Martedì 10 dicembre alle ore 21 in S. Domenico.

* "A cinque anni dalla Laudato Si', non aspettiamo l'Apocalisse": lectio divina Mercoledì 11 alle ore 21 in Sala Cavalla con Padre Maurizio Patriciello.

* I calendari per le Missioni in Benin: Sabato 14 e Domenica 15 verranno proposti ai fedeli, per sostenere le opere missionarie delle Figlie di N.S. di Lourdes, in Benin.

* Novena di Natale: a partire da Lunedì 16 nell'ambito della S. Messa delle ore 18 si terrà la Novena nel modo consueto in chiesa.