BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 15 dicembre 2019 - III Domenica di Avvento - Anno A

* I Calendari per le Missioni in Benin: Sabato 14 e Domenica 15 verranno proposti ai fedeli, per sostenere le opere missionarie delle Figlie di N.S. di Lourdes, in Benin.

* Novena di Natale: Lunedì 16 nell'ambito della s. Messa delle ore 18 inizierà la Novena nel modo consueto.

* Celebrazione comunitaria della Penitenza: Venerdì 20 alle ore 21 nella chiesa di S. Stefano sono invitati i fedeli delle parrocchie del Centro storico e della Unità Pastorale a partecipare alla celebrazione che prevede una preparazione comune e la confessione individuale.

* Arance della Calabria: Domenica 22 si potranno prenotare le arance che i ragazzi di alcuni oratori raccoglieranno in Calabria. Il ricavato sarà donato ai poveri delle Missioni in America Latina.

* Premio della Bontà "Don Palena": verrà consegnato Domenica 22 alle ore 16 nel salone del Mutuo Soccorso come ogni anno.