BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 4 novembre 2018 - XXXI Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

* Incontro di "Lectio divina": presso la Curia Vescovile Mercoledì 7 novembre alle ore 21 sul tema dal Libro della Genesi: "Il Signore Dio prese l'uomo e lo pose nel giardino di Eden perché lo coltivasse e lo custodisse". Relatore il prof. Mons. Gianantonio Borgonovo.

* Primi Vespri di Sant'Evasio: in Cattedrale alle ore 17 di Domenica 11 novembre. La festività del Patrono della Città e della Diocesi di Casale si svolgerà Lunedì 12 novembre con diverse celebrazioni di cui si può prendere visione sul manifestino posto alla porta della chiesa.

* La Giornata missionaria mondiale celebrata nell'ottobre scorso ha permesso alla nostra comunità di raccogliere la somma di 700 euro destinata alle Pontificie Opere missionarie tramite l'Ufficio Missionario diocesano.