BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 25 novembre 2018 - Solennità di Cristo Re dell'Universo - Anno B

* Giornata nazionale per il sostentamento del Clero: si svolge in questa Domenica 25 novembre con il supporto di un intervento esplicativo ad opera di un membro del Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici e con la disponibilità sui tavoli al fondo della chiesa dei pieghevoli predisposti per le offerte.

* Gruppo Artisti Canoro: bambini e ragazzi che si preparano settimanalmente presso l'Oratorio dell'Addolorata si esibiscono Domenica 25 novembre presso l'Istituto Sacro Cuore alle ore 15,30 in un Festival canoro. Siete tutti invitati a partecipare per un pomeriggio di allegria!

* Conferenza di San Vincenzo: la riunione si terrà Giovedì 29 novembre alle ore 16,30 in Casa parrocchiale.

* Veglia di Avvento: si svolgerà Sabato 1 dicembre alle ore 21 nella chiesa Cattedrale, presieduta dal Vescovo.

* La s. Messa del 2 dicembre - ore 10 - sarà presieduta dal Parroco di Moncalvo, don Giorgio Bertola. Don Angelo celebrerà a Moncalvo per l'anniversario della Sua Ordinazione sacerdotale.