BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 11 novembre 2018 - XXXII Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

* "Il pane dei poveri": Sabato 10 e Domenica 11 si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la Conferenza di san Vincenzo distribuirà alle famiglie in maggiore bisogno della nostra parrocchia.

* Solennità di Sant'Evasio: la festività del Patrono della Città e della Diocesi di Casale si svolgerà Lunedì 12 novembre con diverse celebrazioni di cui si può prendere visione sul manifestino posto alla porta della chiesa, in modo speciale il Pontificale delle ore 18 presieduto da mons. Vescovo. Lunedì 12 viene sospesa la s. Messa delle 18 in Addolorata.

"La Giornata dei poveri": veglia di preghiera Venerdì 16 novembre alle ore 17 in chiesa, la San Vincenzo propone un momento di preghiera e riflessione in preparazione alla Giornata Mondiale dei Poveri che sarà celebrata Domenica 18.