* Festa di s. Giulio: Domenica 31 gennaio - ore 10 - s. Messa presieduta da mons. Vescovo, Alceste Catella. Particolarmente invitati Edili e Artigiani. Raccolta di offerte per la Giornata dei Lebbrosi.
* Festa della Presentazione del Signore: Martedì 2 febbraio (si celebra in chiesa). Il rito lucernale (benedizione delle candele e breve processione) è richiamo alla Veglia pasquale. Ha valore prefigurativo del mistero pasquale ed è festa del Signore che entra nel suo tempio.
* Benedizione della gola: Mercoledì 3 febbraio al termine della s. Messa (si celebra in chiesa) si invoca l'intercessione di s. Biagio per ottenere la salute fisica e spirituale.
* Adorazione eucaristica: si svolgerà Venerdì 5 febbraio alle ore 17.
* Giornata mondiale del Malato: Domenica 7 alle ore 15,30: s. Messa in Ospedale, presieduta dal Vescovo.
* Giornata per la Vita: si celebra Domenica 7 febbraio. Importante messaggio dei Vescovi italiani. Con la proposta delle primule si raccolgono fondi per il Centro di Aiuto alla Vita diocesano.
* "Il pane dei poveri": Sabato 13 e Domenica 14 si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione per i poveri della parrocchia. La "S. Vincenzo" li distribuirà ai destinatari.