BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 17 gennaio 2016

* "Giornata mondiale del Migrante": viene celebrata Domenica 17 gennaio. Presso l'Auditorium s. Filippo si svolge un concerto di musica etnica e letture dal mondo, alle ore 15.

* Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani: dal 18 al 25 gennaio si celebra questa settimana che ha lo scopo di invocare dallo Spirito Santo il dono della riunificazione delle Chiese cristiane. Nella s. Messa quotidiana pregheremo per questa finalità con fiducia perché il movimento ecumenico progredisca in profondità nel mondo cristiano.

* S. Messa feriale in sacrestia: dal lunedì al venerdì la s. Messa viene celebrata in sacrestia per i noti motivi di risparmio sul riscaldamento.

* Rendiconto amministrazione parrocchiale: quanto prima verrà dato conto della situazione economico-finanziaria della parrocchia. Intanto ringraziamo tutti coloro che sono disponibili a sostenere le attività pastorali e le opere di manutenzione degli immobili parrocchiali!