BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 24 gennaio 2016

* Celebrazione ecumenica: Domenica 24 gennaio alle ore 17 presso la chiesa di s. Stefano con la presenza di mons. Alceste Catella e del padre Mihai Mogosescu, parroco della parrocchia ortodossa romena di Casale.

* Conferenza di san Vincenzo: la riunione mensile si svolgerà Martedì 26 gennaio alle ore 16,30 presso la casa parrocchiale. I confratelli e le consorelle sono invitati a parteciparvi numerosi!

* "Giovani increduli: la responsabilità della società e della Chiesa": Conferenza tenuta dal Prof. Armando Matteo, Giovedì 28 gennaio alle ore 21 presso la Sala Cavalla (Seminario).

* 38ª Giornata per la Vita: presso la chiesa di s. Stefano: preghiera e riflessione sul Messaggio CEI, Sabato 30 gennaio alle ore 21.

* Festa di s. Giulio: Domenica 31 alle ore 10 nella nostra chiesa, celebrazione della s. Messa, presieduta dal nostro Vescovo, mons. Alceste. Invitati in modo particolare, come da tradizione, edili e artigiani.