BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 25 gennaio 2015

* Celebrazione ecumenica diocesana: Domenica 25 gennaio alle ore 16,30 presso la chiesa di S. Stefano si concluderà l’Ottavario di preghiera per l’unità delle Chiese cristiane con i Vespri e una meditazione sul tema “50 anni di dialogo cattolico-ortodosso” (P.Pelizzari)

* Visita alla famiglie: una delle Comunità neocatecumenali dell’Addolorata porterà da Domenica 25 e successivamente l’annuncio della pace e dell’amore del Signore alle famiglie che li accoglieranno amichevolmente nelle loro case: un cordiale invito ad aprire la porta !

* Conferenza di San Vincenzo: i confratelli e consorelle sono invitati a partecipare alla riunione mensile che si terrà Giovedì 29 gennaio alle ore 16,30 presso la Casa parrocchiale.

* Giornata per la Vita: Venerdì 30 Gennaio - ore 20,30 - in s. Stefano preghiera e riflessione sul Messaggio CEI. Nel corso delle Ss. Messe di Domenica 1 febbraio: preghiera e riflessione sul significato della Giornata; offerta delle primule per il Centro di Aiuto alla Vita.

* Festa di S. Giulio: Sabato 31 gennaio - ore 11 - s. Messa presieduta da Mons. Vescovo in Addolorata. Particolarmente invitati Edili e Artigiani.