BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 16 settembre 2018 - XXIV Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

* Convegno Pastorale Diocesano: si svolgerà nei giorni 19-20-21 settembre presso l'Auditorium San Filippo sul tema: Il discernimento pastorale cammino di comunità.

* Anniversari di matrimonio: Domenica 23 settembre alle ore 10 nella celebrazione della S. Messa parrocchiale si celebreranno gli anniversari previsti. Sono stati inviati gli inviti agli interessati. Se qualcuno che compie anniversari significativi (5-10-15-20-...) non l'avesse ricevuto può ugualmente partecipare alla festa liberamente!

* Un cordialissimo "grazie" a tutti coloro che hanno celebrato con me il 50° anniversario della mia ordinazione sacerdotale con la loro gradita presenza, con la preghiera e con i doni più diversi, tra i quali lo "smartphone" che dovrebbe permettermi di connettermi con il mondo terreno e magari anche con quello del cielo! Grazie ancora e grazie soprattutto al Signore! (Don Angelo)