BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 25 settembre 2016

* Conferenza di San Vincenzo: riprendono le riunioni mensili dei membri della "S. Vincenzo": martedì 27 settembre alle ore 16,30 in casa parrocchiale. Nello stesso giorno alle ore 18 S. Messa in onore di San Vincenzo De' Paoli.

* Campagna nazionale della "San Vincenzo": domenica 2 ottobre, dopo la S. Messa delle ore 10, in oratorio, la Conferenza di San Vincenzo si racconterà attraverso un percorso illustrativo con la finalità di trasmettere il carisma, le attività e il messaggio dell'Associazione e, in modo particolare, con il desiderio di contagiare tante altre persone a vivere l'esperienza vincenziana. Al termine del percorso verrà offerto un rinfresco. Vi invitiamo a partecipare numerosi!

* Colletta pro terremotati: nelle celebrazioni festive di sabato 17 e domenica 18 settembre è stata raccolta la somma di €700,00. Detta somma verrà trasmessa alla Caritas diocesana che provvederà a destinarla alla Caritas italiana e quindi alle comunità delle località colpite dal sisma.