BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 12 luglio 2015

* “Il pane dei poveri”: la raccolta dei viveri a lunga conservazione che la Conferenza di s. Vincenzo distribuirà alle famiglie in maggiore necessità, si tiene Sabato 11 e Domenica 12 luglio. I responsabili
della Conferenza invitano a portare questi generi: pasta, caffè, tonno, olio, zucchero e biscotti. Un cordiale grazie a tutti i donatori!


* Giornalino Vincenziano: è una pubblicazione della conferenza di s. Vincenzo che sottolinea l’importanza di condividere con i più bisognosi quanto per alcuni può essere superfluo. Nello stesso tempo comunica quanto concretamente si realizza nella Associazione parrocchiale. Il “Giornalino” è a disposizione sui tavoli al fondo della chiesa.



* Consiglio Parrocchiale: si è svolto regolarmente Domenica 5 luglio con una buona partecipazione dei membri e una attenta valutazione degli argomenti all’O.d.G. Se ne darà relazione nel foglietto della prossima settimana.