BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 9 novembre 2014

* “Il pane dei poveri”: Sabato 8 e Domenica 9 novembre si raccolgono i viveri per i poveri: serve un po’ di tutto quello che viene solitamente portato. Si accettano anche offerte in denaro.

* Battesimo: Sabato 8 ha ricevuto il Battesimo Fulvio Spalla. Ricordiamo lui e la sua famiglia nella nostra preghiera!

* “La Passione secondo i nemici”: Martedì 11novembre al Teatro Municipale alle ore 21 l’opera di Luca Doninelli su iniziativa del Servizio per la Pastorale della Cultura e Scolastica diocesana.

* Solennità di S. Evasio: si celebra Mercoledì 12 novembre con varie funzioni in orari pubblicati alla porta della chiesa. Da parte nostra siamo invitati a parteciparvi. A questo proposito viene soppressa la S. Messa delle ore 18 nella nostra chiesa dell’Addolorata.

* Trentesimo del Sinodo Diocesano: Venerdì 14 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium San Filippo si terrà alla presenza del nostro Vescovo e di Mons. Luciano Pacomio la presentazione della pubblicazione “Torniamo a Camminare Insieme” curata da Alberto Baviera.

* Le torte per la parrocchia: Sabato 15 e Domenica 16 novembre, presso l’Oratorio verranno proposte le torte preparate dalle volontarie per aiutare la parrocchia nelle sue spese: nuovo organo e varie.