BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 23 novembre 2014

* “Giornata sostegno economico alla Chiesa”: Domenica 23 novembre viene celebrata questa giornata di sensibilizzazione in tutta Italia. L’iniziativa viene spiegata ancora una volta tramite i pieghevoli posti sui tavoli della chiesa.

* Conferenza di S. Vincenzo: si riunisce anche questo mese, Giovedì 27 novembre alle ore 16,30 in casa parrocchiale.

* Consiglio Pastorale Parrocchiale: è convocato per Venerdì 28 alle ore 21 nella sala Pio X in Oratorio. Un solo punto all’O.d.G. per preparare il programma della Visita Pastorale di Mons. Vescovo nella nostra Parrocchia.

* S.Messa feriale in sacrestia: dal Lunedì al Venerdì la s.Messa feriale viene celebrata in sacrestia fino all’inizio della Novena di Natale, per i conosciuti motivi di risparmio del riscaldamento della chiesa.

* S. Cecilia: Sabato 22 novembre si è celebrata la memoria della Santa patrona della musica e del canto sacro. Un augurio e un incoraggiamento alla nostra cantoria parrocchiale !

* Veglia di Avvento: si celebra in s. Stefano Sabato 29 alle ore 21.