BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 16 febbraio 2014

* “Giornata del Malato”: Domenica 16 febbraio alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo si svolgerà una solenne concelebrazione presieduta da Mons. Vescovo, in ricordo della prima apparizione di Maria a Bernardetta, con la benedizione eucaristica dei malati presenti.

* “Evangelii Gaudium”: la Consulta delle Aggregazioni laicali propone un incontro con il Vice Priore della Comunità Monastica di Bose, LUCIANO MANICARDI, Giovedì 20 febbraio alle ore 21, presso l’Auditorium San Filippo. Verrà offerta una riflessione sulla Esortazione apostolica “Evangelii Gaudium” di Papa Francesco.

* Per il Centro di Aiuto alla vita: nella Giornata per la Vita è stata raccolta in parrocchia la somma di euro 264,00. I responsabili del Centro ringraziano la Comunità per la generosità dimostrata.