BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 8 aprile 2012

* Domenica di Pasqua, 8 Aprile: Ss. Messe: ore 10 e ore 18.

* Celebrazione del Battesimo: Domenica 8 Aprile alle ore 16 ricevono il Battesimo i piccoli Tommaso e Linda Tacconella. Accompagniamo nella preghiera e nell’affetto la loro famiglia, invocando ogni bene per i suoi figli portati al Battesimo.

* Lunedì di Pasqua: l’unica s.Messa della giornata viene celebrata alle ore 8. Viene sospesa quella delle 18.

* “Follow me”, “seguimi”: anche quest’anno a Borgo S. Martino - Collegio San Carlo si svolgerà una grande festa per ragazzi e ragazze delle Medie (cresimandi e cresimati). L’inizio è previsto per le ore 10 e la conclusione alle 15,30 con preghiere, giochi e tanta amicizia. Sarà presente Mons. Vescovo.

* Comunioni pasquali: agli anziani e alle persone impossibilitate ad uscire di casa viene portata in questo tempo la S. Comunione. Se ci fossero persone non conosciute che la desiderano, lo facciano sapere in parrocchia: Tel 0142 45 27 84.

* Benedizione delle famiglie: si inizierà Lunedì 16 aprile con un Calendario che verrà comunicato progressivamente allo svolgimento della benedizione.