BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 5 novembre 2023 - XXXI Domenica del Tempo Ordinario - Anno A

* Crescere con la Parola: "Essere preghiera. Preghiera sinergica", incontro con il Prof. Don Claudio Doglio, Martedì 7 Novembre alle ore 21:00 nella chiesa di Sant'Antonio.

* Lectio divina: Mercoledì 8 alle ore 21:00 e Venerdì 10 Novembre alle ore 15:30 in Casa parrocchiale.

* Novena di Sant'Evasio: tutti i giorni Santa Messa alle ore 17:30 nella Cappella di Sant'Evasio. Giovedì 9 Novembre alle ore 17:30 celebrerà don Eugenio e la nostra Comunità parrocchiale è invitata a partecipare. Sospesa la Santa Messa in Addolorata.

* Concerto in onore di Sant'Evasio e in occasione dei 550 anni di istituzione della Diocesi di Casale Monferrato: Sabato 11 Novembre alle ore 21:00 in Cattedrale.

* Solennità di Sant'Evasio, Patrono della Città e della Diocesi: Solenne Pontificale presieduto dal Cardinale Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin, Domenica 12 Novembre, alle ore 16:00, in Cattedrale.