BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 24 ottobre 2021 - XXX Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

* Giornata Missionaria Mondiale: Domenica 24 Ottobre le offerte raccolte durante le celebrazioni del fine settimana verranno trasmesse all'Ufficio Missionario diocesano.

* "Già germoglia. Fraternità del Vangelo nelle nostre case": Martedì 26 Ottobre, alle ore 21:00, nella chiesa di Sant'Antonio, con Suor Katia Roncalli si terrà il primo incontro per scoprire come vivere l'avventura della fraternità e dell'evangelizzazione.

* Conferenza di San Vincenzo: Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 16:30, nell'Oratorio parrocchiale di Via Addolorata 5. Sono invitati i soci e i simpatizzanti.

* "La Chiesa brucia. Crisi e futuro del cristianesimo": Giovedì 28 Ottobre, alle ore 21:00, nella chiesa di Sant'Antonio, relatore il prof. Andrea Riccardi (Fondatore della Comunità di Sant'Egidio e Presidente della Società Dante Alighieri).