BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 23 giugno 2019 - Solennità del Corpo e del Sangue di Cristo - Anno C

* Solennità del "Corpus Domini": Domenica 23 giugno; al termine della s. Messa delle ore 10: breve adorazione eucaristica comunitaria.

* Conferenza di san Vincenzo: Giovedì 27 giugno alle ore 16,30 in Casa parrocchiale; i soci sono invitati a partecipare numerosi.

* Giornata della Carità del Papa: si celebra Domenica 30 giugno. La colletta della Messa sarà devoluta alle opere di Carità del Papa. In quella occasione saranno a disposizione copie di "Avvenire": il ricavato dalla vendita sarà ugualmente devoluto alle opere di carità del Papa.

* Sabato 29 giugno ricorre il 65° anniversario dell'Ordinazione sacerdotale di don Alessandro Giganti. Ricordiamolo nella preghiera con gratitudine per il servizio pastorale che offre da molto tempo alla nostra Comunità.