BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 3 febbraio 2019 - Giornata per la Vita

* Giornata per la Vita: ritorna Sabato 2 e Domenica 3 febbraio sul tema del Messaggio dei Vescovi: "È vita, è futuro". Nella concomitanza delle celebrazioni verranno proposte le primule per sostenere il Centro di Aiuto alla Vita.

* Giornata mondiale del malato: all'Ospedale viene celebrata la s. Messa Domenica 3 febbraio alle ore 15,30 presieduta da Mons. Vescovo per tutti i malati ricoverati.

* Benedizione della gola: viene conferita Domenica 3 febbraio al termine della s. Messa delle ore 10.

* Raccolta fondi per i malati di lebbra: Domenica scorsa la questua è stata finalizzata a sostenere l'Aifo di Bologna. Le offerte hanno raggiunto la somma di €180,00.

* "Il pane dei poveri": Sabato 9 e Domenica 10 febbraio si raccoglieranno i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la San Vincenzo distribuirà alle famiglie in maggiore bisogno della parrocchia.