BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di Domenica 19 agosto 2018 - XX Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

“Non ritengo la mia vita meritevole di nulla, purché conduca a termine la mia corsa e il servizio che mi fu affidato dal Signore Gesù, di rendere testimonianza al messaggio della grazia di Dio” (Atti degli Apostoli 20,24)
È questo il mio pensiero e il mio desiderio mentre compio il 50° di vita sacerdotale al servizio di Cristo e della Chiesa.
Venerdì 24 alle ore 11 presso la parrocchia di Vignale celebrerò questo anniversario con la s. Messa. Ringrazio la fraterna ospitalità del parroco don Andrea Tancini! (Don Angelo Francia)