BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 11 marzo 2018 - Quarta Domenica di Quaresima - Anno B

* Stazione quaresimale: Mercoledì 14 marzo alle ore 21 nella chiesa del Ronzone, Mons. Vescovo guiderà un incontro di preghiera e riflessione in preparazione alla Pasqua. Tutte le parrocchie della Città sono invitate a parteciparvi.

* "Il pane dei poveri": Sabato 10 e Domenica 11 si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione che la Conferenza di San Vincenzo distribuirà alle famiglie della parrocchia in maggiore bisogno.

* "Il tè delle donne": le volontarie della Conferenza di San Vincenzo organizzano per domenica 11 marzo alle ore 16, in Oratorio, un pomeriggio dedicato alle donne. Saranno proposte letture e poesie con degustazione di tè e dolci. L'iniziativa è rivolta a tutte le donne a cui si chiede di portare la propria tazza da tè preferita e anche qualche dolcetto da condividere. Sui tavolini al fondo della chiesa trovate gli inviti. Grazie!

* Vendita uova di Pasqua per l'Oftal: Sabato 17 e Domenica 18 marzo alla porta della chiesa vendita delle uova pasquali per favorire la partecipazione al Pellegrinaggio di Lourdes da parte di chi ha difficoltà economiche.