BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 8 ottobre 2017 - XXVII Domenica del Tempo Ordinario - Anno A

* Battesimo di Beatrice Miotto: si celebra Domenica 8 ottobre nel corso della s. Messa delle ore 10.

* "Il pane dei poveri": Sabato 7 e Domenica 8 ottobre si svolge la raccolta dei generi alimentari e a lunga conservazione. Fuori dalla porta della chiesa: banchetto benefico della San Vincenzo.

* Preparazione alla consacrazione al Cuore Immacolato di Maria: Giovedì 12 ottobre alle ore 21 presso la nostra chiesa. Guida la riflessione il dott. Diego Manetti.

* L'immagine della Madonna di Fatima: viene portata nella nostra chiesa Venerdì 13 ottobre: ore 17,15 S. Rosario meditato e animato dai volontari del CVS; seguirà la s. Messa.

* Saluto al Vescovo Mons. Alceste: S. Messa, Sabato 14 ottobre alle ore 21 in Duomo. Partecipiamo numerosi in spirito di affettuosa riconoscenza per il suo ministero pastorale svolto tra di noi!

* È iniziato il mese Missionario: siamo invitati a riflettere e a pregare per le Missioni e i Missionari. Domenica 22 ottobre si celebrerà la Giornata Missionaria Mondiale.