BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 7 settembre 2014

* “Giornata del creato”: si celebra Domenica 7 con preghiere e riflessioni sullo slogan “Educare alla custodia del creato, per la salute dei nostri paesi e delle nostre città”. A Cella Monte, dalle 15,45 viene vissuta con la presenza del Vicario Generale e del padre preposto alla parrocchia ortodossa romena di Casale.

* Per il rinnovo del Consiglio parrocchiale: si chiede a chi vuol farvi parte di offrire la propria disponibilità parlandone con il parroco, don Angelo, entro domenica 21 settembre.

* Il pane dei poveri: Sabato 13 e Domenica 14 si raccolgono i beni di prima necessità per le famiglie più bisognose. Occorre tutto: pasta, riso, olio, caffè, scatolame, zucchero. Si confida nella generosità di ciascuno.

* Ordinazione sacerdotale: Francesco Mombello di Villanova sarà consacrato presbitero Sabato 13 settembre alle 21 in Cattedrale.
Preghiamo lo Spirito Santo perché scenda abbondante su di lui.