BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 giugno 2014

* Celebrazione della solennità del “Corpus Domini”: Domenica 22 giugno al termine della s. Messa delle ore 10, ci fermiamo in adorazione del SS. Sacramento per breve tempo, ricordando tutte le necessità della parrocchia, della Chiesa e del mondo.

* Solennità dei Ss. Pietro e Paolo: Domenica 29 giugno si celebra questa ricorrenza che ci dà l’occasione di raccogliere le offerte per la carità del Papa.

* È stata una bella celebrazione quella della prima Comunione dei nostri bambini e bambine! La comunità si è stretta attorno a loro nella preghiera e nella condivisione della loro gioia. Un grazie cordiale alle catechiste, ai genitori, alla Cantoria, a chi ha preparato l’addobbo della chiesa. Possano questi bambini aver vissuto l’incontro con Gesù come una esperienza che passi con forza nella loro vita!