BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 4 maggio 2014

* “Un fiore per l’acquisto del nuovo organo elettronico”: Sabato 3 e Domenica 4 maggio alla porta della chiesa verranno proposti i fiori con l’intento di raccogliere una somma per pagare l’acquisto del nuovo organo elettronico. Il precedente strumento è andato in pensione dopo un onorevole servizio durato trent’anni. Spesa: € 2.580,00.

* Benedizione pasquale delle famiglie:
Martedì 6 maggio: via Podgora, via Bassano del Grappa, via M. Grappa
Mercoledì 7 maggio: via Verona, via Magenta
Giovedì 8 maggio: C.so Genova. Ogni giorno dalle 15,30 alle 17,30

* Preghiera serale del Rosario: Giovedì 8 alle ore 21 presso l’ODA di Via Trieste 24. * “Il pane dei poveri”: Sabato 10 e Domenica 11 si raccoglierano i viveri per le famiglie in maggiore bisogno. Servono: caffè, olio, pelati, zucchero, verdure in scatola,tonno. Grazie della generosità!

* Offerte per la Terrasanta: in occasione della Via Crucis del Venerdì santo è stata raccolta la somma di € 300,00 trasmessa alla Curia Vescovile.