BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 28 luglio 2013

* Celebrazione del Battesimo: Domenica 28 luglio alle ore 16 viene portata al Battesimo la piccola IRIS CAPRIOLO. Partecipiamo alla gioia della famiglia mentre accogliamo nella nostra comunità una nuova cristiana, nella preghiera !

* Indulgenza della Porziuncola: da mezzogiorno del 1 a tutto il 2 agosto, i fedeli possono ottenere una volta l’indulgenza plenaria, visitando una chiesa parrocchiale e dicendo il “Padre nostro” e il “Credo”. È richiesta la confessione, la Comunione e la preghiera secondo l’intenzione del Papa entro alcuni giorni.

* Ricordando don Gigi Gavazza: Domenica 4 agosto nel corso della celebrazione della s. Messa delle ore 10, faremo memoria di Don Gigi nel 9° anniversario della sua morte. Ringrazieremo il Signore del dono fatto a questa comunità di un vero pastore delle anime che si è dedicato totalmente al bene di tutti e in modo particolare dei giovani.

* Sospesa l’ora di adorazione: nel mese di agosto non viene celebrata l’ora di adorazione che solitamente si tiene il primo venerdì alle ore 17.