BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 23 ottobre 2016

* Giornata Missionaria Mondiale: ricorre quest'anno Domenica 23 ottobre. Siamo invitati a riflettere sulla necessità di continuare l'evangelizzazione anche nei nostri ambienti, oltre che nelle giovani Chiese del mondo, pregando per i missionari: sacerdoti, religiosi e laici. La questua durante la S. Messa verrà raccolta per le Missioni e inviata alle Pontificie Opere Missionarie.

* Mons. Vescovo in visita all'Unità Pastorale S. Evasio: Mercoledì 26 ottobre alle ore 21 ci sarà un incontro presso l'oratorio del Duomo. Sono invitati tutti e in special modo i membri dell'Equipe, quelli del Consiglio Interparrocchiale del Centro Storico e i collaboratori pastorali.

* I lavori alla cupola e al campanile: stanno giungendo al termine. Chiediamo ancora un po' di pazienza agli automobilisti e ai pedoni di via Addolorata e la loro collaborazione intelligente per rendere più agevole il lavoro degli addetti. Grazie anche per l'aiuto in offerte già pervenute!

* Cambio dell'ora: nella notte tra Sabato 29 e Domenica 30 ottobre ritorna l'ora solare, tuttavia l'orario delle Ss. Messe rimane invariato.