BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 28 febbraio 2016

* "Le Uova di Pasqua": l'Oftal propone ancora sabato 27 e Domenica 28 febbraio di collaborare per favorire il pellegrinaggio a Lourdes di persone che non possono pagarsi il corrispettivo del viaggio, primi fra tutti i bambini.

* Preghiera e riflessione per il bene comune: Lunedì 29 febbraio alle 18,40 riprendono gli incontri presso la sacrestia sul tema dell'enciclica "Laudato sì". L'invito cordiale a parteciparvi è esteso a tutti.

* Catechesi quaresimale: continuano le riflessioni del Vescovo sull'anno giubilare della misericordia. Il prossimo appuntamento è per Mercoledì 2 marzo alle ore 21 in Auditorium S. Filippo.

* Equipes delle Unità Pastorali cittadine: in preparazione al pellegrinaggio giubilare del 3 aprile, si ritrovano presso la parrocchia dello Spirito Santo, Giovedì 3 marzo alle ore 21.

* "24 ore per il Signore": adorazione eucaristica continuata e possibilità di confessarsi; chiesa di S. Filippo: inizio Venerdì 4 marzo alle ore 18 e conclusione Sabato 5 marzo con la s. Messa alle ore 16. Vi si può partecipare singolarmente o a gruppi.