BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 29 giugno 2014

* “La carità del Papa”: in questa Domenica 29 giugno, siamo chiamati a partecipare alla iniziativa di tutta la Chiesa che vuole sostenere la carità e la solidarietà del Papa in tutto il mondo. Per questo la questua verrà destinata alla predetta finalità, chiedendo una risposta generosa da parte della Comunità.

* Ora di adorazione: nella ricorrenza del primo venerdì del mese - il 4 luglio - si svolgerà la preghiera di adorazione con inizio alle ore 17. Segue poi alle 18 la s. Messa.

* “Giornalino Vincenziano”: ritorna a scadenza fissa questo semplice organo di formazione e informazione della Conferenza di s. Vincenzo. Prendiamolo sui tavoli della chiesa, leggendolo con attenzione.

* Pellegrinaggio diocesano ad Oropa: viene proposto anche quest’anno il pellegrinaggio al Santuario di Oropa. La data fissata è quella di Sabato 12 luglio. Prenotazioni presso la “Peregrinantes” di via Asilo 13. Tel. 0142 451929.