BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 30 marzo 2014

* Ora legale: nella notte tra il 29 e il 30 marzo entra in vigore l’ora legale, per cui le lancette dell’orologio vengono portate avanti di un’ora. Tuttavia l’orario delle Ss. Messe resta invariato. Feriali: ore 18; Festiva del sabato e delle vigilie: ore 18; Festive: ore 10 e 18.

* Le uova di Pasqua per l’Oftal: Sabato 29 e Domenica 30, alla porta della chiesa, durante le celebrazioni, vengono proposte dagli amici dell’Oftal le uova di Pasqua per sostenere la partecipazione al pellegrinaggio diocesano a Lourdes degli ammalati che non sono in grado di pagare tutto o in parte l’importo della spesa.

* Unità Pastorali della città in riunione: le Equipes delle U.P. della città sono convocate Martedì 1 Aprile alle ore 21 presso la Parrocchia del Sacro Cuore al Valentino per discutere dello svolgimento della Visita Pastorale in programma per Gennaio-Aprile 2015.

* Consiglio pastorale parrocchiale: è fissato per Venerdì 4 Aprile alle ore 21 presso la Sala Pio X in Oratorio. Si parlerà del prossimo tempo pasquale, del mese mariano e di altri argomenti importanti.