BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 16 marzo 2014

* Verso il Battesimo: Domenica 16 marzo, nel corso della celebrazione della s. Messa delle ore 10, verrà ammessa al catecumenato Kodra Harxhi con un semplice rito riservato ai fanciulli dell’età del catechismo. I suoi compagni saranno presenti insieme ai famigliari e padrini. La comunità tutta è invitata a pregare per lei!

* Raccolta viveri per il Perù: anche quest’anno la nostra comunità partecipa alla raccolta cittadina dei viveri per la missione diocesana in Perù dove opera Don Daniele Varoli. Sabato 22 marzo dalle 14,45 i ragazzi del catechismo con alcuni giovani e adulti passeranno di casa in casa per lasciare il volantino nella buca delle lettere.

* Le uova di Pasqua dell’Oftal: Sabato 29 e Domenica 30 marzo, all’uscita della chiesa, gli amici dell’Oftal proporranno delle uova di Pasqua secondo la tradizione per sostenere la partecipazione al pellegrinaggio diocesano a Lourdes da parte di ammalati che non sono in grado di pagare tutto o in parte l’importo della spesa.