BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 24 aprile 2011

* Lunedì di Pasqua 25 Aprile: La S. Messa verrà celebrata non alle ore 18, ma verrà anticipata al mattino, alle ore 8.

* “Tu sei importante”: Martedì 26 Aprile si svolgerà a Borgo San Martino nel Collegio San Carlo una grande festa dei ragazzi e ragazze che hanno già ricevuto la Cresima o che la riceveranno quest’anno. L’inizio della giornata è alle ore 10/10,30 con gli arrivi e l’accoglienza; alle 10,30: lo svolgimento dei giochi; alle 12,30: pranzo al sacco; alle 13,30: mini tornei (calcio, pallavolo e basket); alle 15: tutti in palestra; alle 15,30: preghiera conclusiva e ritorno casa.

* Conferenza di San Vincenzo: si terrà come di consueto l’ultimo Giovedì del mese e precisamente il 28 Aprile alle ore 16,30 in Casa parrocchiale.

* “Un fiore per Menou”: Sabato 30 Aprile e Domenica 1 Maggio, vengono proposti i fiori alla porta della chiesa. Con il ricavato delle offerte vorremmo completare la somma necessaria per realizzare il Dispensario nel villaggio dove abbiamo costruito la chiesa. Grazie fin d’ora per la vostra generosità!

* Incontro diocesano per catechisti: Domenica 8 Maggio presso il Santuario di Crea, Mons. Vescovo desidera incontrare ancora una volta tutti i catechisti delle nostre parrocchie al termine dell’anno, con il seguente orario: ore 15: nel salone San Giuseppe, incontro con il Vescovo; ore 17: S.Messa in Santuario.