BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 maggio 2022 - VI Domenica del Tempo di Pasqua - Anno C

* Mercoledì 25 Maggio: alle ore 21, in Casa Parrocchiale, Lectio Divina sulle letture bibliche della domenica (Atti 1,1-11; Ebrei 9,24-28; 10,19-23; Luca 24,46-53).

* Giovedì 26 Maggio: gita-pellegrinaggio ad Arenzano, è assicurata la celebrazione dell'Eucaristia alle 18:00.

* Giovedì 26 Maggio: alle ore 16:30, in Oratorio, riunione della Conferenza di San Vincenzo.

* Venerdì 27: alle ore 15:30, in Casa Parrocchiale, Lectio Divina.

* Da questa settimana in avanti il Parroco è disponibile mattina e pomeriggio a recarsi presso le Famiglie che desiderano ricevere la "Benedizione della Casa e della Famiglia".
Coloro che desiderano ricevere questa tradizionale Benedizione lascino il loro nome e cognome, recapito e numero telefonico nella buca delle offerte che si trova sul muro dell'altare dell'Addolorata dove vi è il cartello "BENEDIZIONE DELLE CASE"; ogni giorno il Parroco ritirerà questi indirizzi e provvederà. Sui tavoli al fondo della chiesa troverete i fogli e la penna che servono per scrivere i vostri indirizzi.