BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 2 gennaio 2022 - II Domenica dopo Natale - Anno C

* Martedì 4 Gennaio: Santa Messa in Addolorata sospesa. Si invitano i parrocchiani a partecipare alla Celebrazione eucaristica delle ore 17:30 in Cattedrale in occasione della Solennità della Dedicazione della Cattedrale e nel XXIII anniversario della morte del Vescovo Carlo Cavalla.

* Concerto per il nuovo anno: Martedì 4 Gennaio alle ore 21:00, nella chiesa di Sant'Antonio, si esibiranno "I Regi Corni" del Teatro Regio di Torino e all'organo Paolo Tarizzo. Evento organizzato dalla Diocesi di Casale in collaborazione con l'Associazione Paolo Ferraris in memoria di Riccardo Triglia. Ingresso libero consentito con esibizione del Green Pass e secondo le misure sanitarie previste dalla legislazione in vigore.

* Epifania del Signore: Santa Messa prefestiva Mercoledì 5 Gennaio alle ore 18 e Santa Messa del giorno Giovedì 6 Gennaio alle ore 10.

* Adorazione del primo venerdì del mese: Venerdì 7 Gennaio alle ore 17:15. A seguire Santa Messa.

* "Il Pane dei Poveri": Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio si raccolgono offerte per le attività caritative della San Vincenzo parrocchiale.