BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 25 aprile 2021 - IV Domenica di Pasqua - Anno B

* Cambio orario Messa prefestiva del Sabato: da Sabato prossimo, 1° maggio, l'orario della celebrazione della Santa Messa prefestiva del Sabato sarà posticipato alle ore 18:30. La Messa sarà celebrata dal parroco don Eugenio. Tale orario sarà in vigore fino all'ultimo Sabato di Ottobre. Alle ore 18:00 sarà recitato il Santo Rosario.

* Messa feriale: Da Lunedì 3 Maggio, la Messa feriale (da Lunedì a Venerdì) sarà celebrata in Duomo alle ore 17:30 per le tre Parrocchie di Sant’Evasio, Santo Stefano e Addolorata. Ciascuna Parrocchia trattiene per sé le offerte delle Messe applicate.

* Saluto a don Angelo: Domenica 2 Maggio, don Angelo presiederà la Santa Messa delle ore 10:00 concelebrata dal parroco don Eugenio. Sarà l'occasione per ringraziare don Angelo del suo generoso servizio pastorale nella nostra Comunità e per esprimergli la nostra amicizia e gli auguri di buona salute. Nell'occasione gli saranno consegnati il computer e la stampante che abbiamo acquistato grazie ai vostri generosi contributi.