BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 17 marzo 2019 - II Domenica di Quaresima - Anno C

* S. Messa per i Giostrai: Martedì 19 marzo alle ore 10,30 verrà celebrata in Addolorata la S. Messa per gli addetti alle giostre. Verrà presieduta dal nostro Vescovo Gianni. Chi può prenda parte a questa bella occasione di fede e amicizia!

* Statio quaresimale: si svolgerà presso la chiesa dello Spirito Santo, Mercoledì 20 marzo alle ore 21.

* "Veglia per i missionari martiri": si terrà presso la chiesa di Porta Milano, Venerdì 22 marzo alle ore 21, presieduta da Mons. Vescovo.

* Celebrazione per la Vita: si svolgerà Domenica 24 marzo con un pellegrinaggio che inizierà alle ore 20 da Forneglio per concludersi al Santuario di Crea con la S. Messa.

*Visita alle famiglie: da Domenica 24 e per diverse settimane le comunità neocatecumenali porteranno una parola di pace e di testimonianza alle famiglie della parrocchia.

* "Le uova dell'Oftal": Domenica 24 alla porta della chiesa saranno proposte le uova dell'Oftal. Le offerte raccolte aiuteranno a portare un ammalato a Lourdes.