BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 10 marzo 2019 - I Domenica di Quaresima - Anno C

* "Il pane dei poveri": nei giorni di Sabato 9 e Domenica 10 marzo si raccolgono i beni di prima necessità e a lunga conservazione per le famiglie in difficoltà della parrocchia; verranno poi distribuiti dalla San Vincenzo.

* "Il tè delle donne": la Conferenza di San Vincenzo organizza Domenica 10 marzo alle ore 16 in Oratorio un incontro di amicizia per una reciproca conoscenza e una degustazione di tè e dolci.

* "Grandi artisti canori": il gruppo diretto da Federico Marchese partecipa alla Santa Messa di Domenica 10 per farsi conoscere e ringraziare dell'ospitalità nel nostro Oratorio.

* Stazione quaresimale: Mercoledì 13 marzo alle ore 21 nella chiesa dell'Addolorata si terrà il primo incontro cittadino in preparazione alla Pasqua. Presiederà la liturgia della Parola Mons. Vescovo.