BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di sabato 8 dicembre 2018 - Solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria - Anno C

* Ss. Messe dell'Immacolata: il 7 dicembre alle ore 18 viene celebrata la s. Messa prefestiva; il giorno 8 vengono celebrate le Ss. Messe delle ore 10 e 18. La Messa delle 18 è prefestiva della 2ª domenica di Avvento.

* "Il pane dei poveri": Sabato 8 e Domenica 9 dicembre vengono raccolti i generi di prima necessità e a lunga conservazione che la "San Vincenzo" distribuirà in parrocchia alle famiglie in maggiore bisogno.

* Per i Gruppi Ecclesiali: Martedì 11 dicembre alle ore 21 viene celebrata la s. Messa in s. Domenico per tutte le Aggregazioni laicali della diocesi. Presiede mons. Vescovo.

* Premio della bontà Don Palena: verrà consegnato la Domenica 16 dicembre alle ore 16 presso il salone del Mutuo Soccorso in Viale Beretta.

* "Il Natale con Gesù": il "Gruppo artisti canori" presenta uno spettacolo natalizio Domenica 16 dicembre alle ore 15,30 presso la chiesa dell'Addolorata.