BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 2 settembre 2018 - XXII Domenica del Tempo Ordinario - Anno B

* "Il pane dei poveri": anche nel mese di settembre la raccolta dei beni di prima necessità e a lunga conservazione verrà anticipata al Sabato 1 e Domenica 2 per la concomitanza nella seconda domenica con un'altra celebrazione.

* Giornata mondiale di preghiera per il Creato: Sabato 1 e Domenica 2 settembre siamo invitati tutti ad un momento di preghiera per l'ambiente. In questa occasione, vogliamo offrire un ringraziamento al Creatore per il magnifico dono del creato impegnandoci a custodirlo e preservarlo per il bene delle generazioni future.

* Ora di adorazione: Venerdì 7 alle ore 17.

* Invito a ringraziare il Signore: Domenica 9 settembre alle ore 10; per il 50° di servizio sacerdotale offerti alla Diocesi e per impetrare forze e tempo per continuare la mia disponibilità secondo la volontà divina. Don Angelo.