BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 22 ottobre 2017 - XIX Domenica del Tempo Ordinario - Anno A

* Giornata Missionaria Mondiale: è fissata per Domenica 22 ottobre. Siamo chiamati a riflettere sull'evangelizzazione alla quale è impegnata tutta la Chiesa, alla preghiera per i missionari e ad offrire con generosità per le giovani Chiese del mondo.

* Conferenza di San Vincenzo: si riunisce Giovedì 26 ottobre alle ore 16,30 in casa parrocchiale. I confratelli e le consorelle sono invitati vivamente a partecipare.

* Preghiera in preparazione alla venuta del nuovo Vescovo: si svolgerà Venerdì 27 ottobre alle ore 21 in Cattedrale.

* Ingresso in Diocesi del Vescovo Mons. Gianni Sacchi: si svolgerà, a partire dalle ore 15, Domenica 29 ottobre con il suo arrivo in Piazza Mazzini e poi con la celebrazione della S. Messa in Cattedrale. Siamo tutti invitati a partecipare seguendo le indicazioni del servizio d'ordine. È un momento molto importante per tutta la Diocesi casalese.

* Ora solare: ritorna nella notte tra Sabato 28 e Domenica 29. L'orario delle Ss. Messe rimane invariato.