BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 12 febbraio 2017 - VI Domenica del Tempo Ordinario - Anno A

* Raccolta viveri: Sabato 11 e Domenica 12 febbraio si raccolgono i beni di prima necessità che la Conferenza di S. Vincenzo distribuisce alle famiglie della parrocchia in maggiore necessità. Le scorte sono esaurite. Occorrono: pasta, pelati, legumi in scatola, zucchero, caffè, tonno, biscotti, latte.
Confidiamo nella vostra grande generosità. Grazie!

* Giornata Mondiale del Malato: Domenica 12 febbraio alle ore 15 presso la chiesa di san Filippo, S. Messa presieduta da Mons. Alceste Catella, seguita dalla benedizione eucaristica agli ammalati presenti. La Giornata viene animata a cura dell’Oftal.

* È in preparazione il bilancio economico 2016 della nostra Parrocchia. Si darà conto dei lavori svolti per il risanamento conservativo della cupola e della situazione delle offerte e dei pagamenti effettuati in attesa del contributo a saldo della Cei per giungere a chiudere il debito residuo verso la Ditta che ha effettuato i lavori e i professionisti che hanno preparato il progetto e diretto i lavori. Ringraziamo intanto tutti coloro che hanno contribuito con generose offerte!