BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 19 giugno 2016

* I giovani alla Giornata Mondiale della Gioventù: nel mese di luglio si svolgerà in Polonia il grande raduno dei giovani e l'incontro con Papa Francesco; per autofinanziarsi il viaggio i nostri giovani propongono Sabato 18 alle ore 18 e Domenica 19 alle ore 10 dei dolci casalinghi alla porta della chiesa. Ci si affida alla generosità dei parrocchiani!

* 50° di ordinazione presbiterale di mons. Vescovo: Domenica 26 giugno alle ore 18 in Cattedrale mons. Alceste Catella presiederà la S. Messa nella circostanza dell'anniversario della sua Ordinazione. Siamo tutti invitati a partecipare in spirito di gratitudine per l'opera pastorale svolta dal nostro Vescovo in questi anni nei quali ha vissuto e lavorato assiduamente e con spirito paterno per il bene della nostra Comunità diocesana.

* Sono ripresi i lavori sulla cupola della chiesa: ci scusiamo per il disagio che il cantiere installato in via Addolorata può portare alla circolazione pedonale e dei veicoli. L'Impresa che svolge i lavori si impegna ad accelerarli il più possibile.

Parrocchie.it