BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 10 gennaio 2016

* "Il pane dei poveri": Sabato 9 e Domenica 10 gennaio si raccolgono i viveri di prima necessità e a lunga conservazione che la S. Vincenzo distribuirà alle famiglie bisognose della nostra parrocchia. Servono i soliti generi che vengono offerti dalla generosità dei fedeli!

* Anniversario di Giovannina Mazzone: viene celebrato Sabato 9 gennaio alle ore 18 presso la chiesa di S. Stefano. La s. Messa viene presieduta dal Cardinale Severino Poletto.

* S. Messa feriale in sacrestia: da Lunedì 11 gennaio la s. Messa delle ore 18 viene celebrata in sacrestia per i conosciuti motivi di risparmio del riscaldamento.

* CVS in casa parrocchiale: gli aderenti all'Associazione sono invitati Mercoledì 13 gennaio alle ore 16 per la consueta riunione mensile.

* "Giornata mondiale del Migrante": viene celebrata Domenica 17 gennaio. Presso l'Auditorium S. Filippo si svolge un concerto di musica etnica e letture dal mondo, alle ore 15,30.