BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 21 giugno 2015

* Il s. Padre in visita a Torino: in questi giorni il Papa viene accolto dalla Comunità torinese e non solo. Si incontra con i giovani, venera la Sindone e celebra il bicentenario di Don Bosco. Uniamoci spiritualmente a questo evento invocando la protezione del Signore.


* Conferenza di San Vincenzo: si riunisce Giovedì 25 giugno alle ore 16,30 nella casa parrocchiale. Si invitano i Confratelli e le Consorelle a non mancare a quest’ultima riunione prima della sospensione estiva!



* “Giornata della carità del Papa”: verrà celebrata Domenica 28 giugno. La questua delle Ss. Messe sarà devoluta alle opere caritative promosse dalla S. Sede per le necessità delle famiglie delle Nazioni più disagiate. In questa giornata il quotidiano “Avvenire” devolverà il ricavato della vendite alle opere caritative del Papa. Anche noi avremo a disposizione alcune copie del giornale sui tavoli al fondo della chiesa. Il costo del quotidiano è di € 1,40.