BENVENUTI

BENVENUTI
La Chiesa dell'Addolorata è situata in Piazza Statuto a Casale Monferrato (AL). Edificata nel 1768 dall'architetto Magnocavalli. L'interno a pianta centrale conserva nella zona absidale due sculture lignee probabilmente della fine del XVII secolo.

Avvisi di domenica 23 febbraio 2014

* Celebrazione del Battesimo: i genitori porteranno al s. Battesimo, Domenica 23 febbraio alle ore 16, il loro figlio Lorenzo Cavalli. Preghiamo per lui e per i suoi accogliendoli nella nostra Comunità.

* Preghiera per il bene comune: ritorna da Lunedì 24 febbraio alle ore 18,40 presso la sacrestia della chiesa dell’Addolorata. Preghiera iniziale, seguita dalla Parola di Dio e dalla lettura della parte sociale della Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium; farà seguito un confronto comunitario sul testo proposto alla riflessione.

* Conferenza San Vincenzo: si svolgerà Giovedì 27 alle ore 16,30 come di consueto presso la Casa parrocchiale. I confratelli e consorelle sono cordialmente invitati a non mancare !

* Annuncio della fede: nei giorni di Sabato 1 e Domenica 2 marzo, nel pomeriggio, la 2^ Comunità neocatecumenale inizierà a passare nelle case per portare la pace e la Parola. Si invitano le famiglie ad accogliere i fratelli con disponibilità e fiducia.